I professionisti Safety & Security

L’addetto alla Sicurezza è di fondamentale importanza all'interno dell’azienda:ha il compito di rappresentare il reparto Sicurezza, oltre che l’azienda stessa, e di trasmettere a tutto il personale interno e a tutti i clienti e visitatori , tranquillità , cortesia e professionalità .

 

L’addetto al Portierato e controllo accessi ha un incarico specializzato di verifica ed controllo in contatto diretto con le richieste e le necessità del committente. 

 

L’addetto alla Reception e Centralino si occupa della gestione dei rapporti esterni fornendo le informazioni di competenza.Si occupa inoltre dei visitatori garantendo il rispetto delle regole aziendali e controllando il flusso di quanti, diversi dal personale già autorizzato, debbano accedere all’interno dell’azienda stessa premurandosi di verificarne le credenziali. Tale operatore risponde al centralino, smista le telefonate verso i vari interni e disbriga tutte le piccole pratiche burocratiche richieste dalla natura della prestazione e dal cliente.

 

L’addetto al Ricevimento Merci ha un incarico specializzato di verifica e controllo diretta al ricevimento delle merci registrando i transiti in entrata e in uscita dalla struttura. La sua mansione è quella di snellire i compiti eseguiti dal committente, garantendo un controllo efficace del reparto cercando di contribuire alla lotta contro le differenze inventariali consapevole che l'area ricevimento merci è una delle aree più sensibili.